domenica 22 novembre 2009

i pezzi non sempre se uniscono bene..


Mi sono svegliata dopo 12 ore.. ho dormito in un giorno ciò che non riesco a dormire in tutta la settimana.. tanti sogni, strani, belli e qualcuno sgradevole.. ricordo ancora l’ultima volta che ho dormito così tanto, c’era buio quella sera, faceva tanto freddo e io avevo rotto due piatti per sbaglio.. i miei battiti cardiaci erano cambiati, io ero cambiata.. una lunga riga e poi silenzio.. provo la stessa sensazione oggi mattina, giuro non dormirò mai più..

6 commenti:

Apprendista Nocchiero ha detto...

"Morire, dormire…, forse sognare. Ecco il difficile.
Perchè quali sogni potranno visitarci in quel sonno di morte,
quando saremo usciti dalla stretta di questa vita piena
di affanni mortali, è un pensiero su cui ci si deve fermare a riflettere
e sono proprio pensieri siffatti a prolungare la durata della sventura."


Dormire è tanto fisicamente quanto moralmente inutile e psicologicamente traumatizzante...

Si potesse trascorrere una vita senza sonno, la mente lo apprezzerebbe...

cieloeinfierno ha detto...

non so.. a volte i sogni sono così belli che vorresti non svegliatri più.. altri in cui addormentarsi è una paura che vorresti evitare..

Apprendista Nocchiero ha detto...

I sogni, per lo più, sono illusioni...

Una vita senza illusioni non può essere troppo negativa, mentre una senza aver timore degli incubi, non credo possa risultare altro che positiva...

Dai sogni ci si sveglia troppo presto, dagli incubi... troppo tardi...

cieloeinfierno ha detto...

sì.. ma anche i sogni durano tanto.. a volte troppo..

Vale ha detto...

Solo una volta sono riuscita a dormire 12 ore e sembravo intontita!

cieloeinfierno ha detto...

si infatti.. ho ancora sonno ihih^^