venerdì 4 dicembre 2009

… lui inquieto sulla mia ferita..
la lecca con la sua lingua piena di sangue..
io resto immobile e ho paura di accarezzare un tuo sogno…
per paura di strapparti quei momenti…
quelli profondi.. sono un po’ fissata con il tuo amaro
e bellissimo sguardo..
sono debole di fronte a quegli occhi scuri
dove ogni volta che riesco a guardarti di
fronte posso vedere me in te…
è bello però… forse per questo mi piacciono
più gli occhi scuri che quelli chiari..
quelli scuri nascondono molto..
e io vorrei in ogni sera scoprire qualcosa di te…

2 commenti:

Apprendista Nocchiero ha detto...

Gli occhi scuri sono dei pozzi in cui perdersi e nelle loro profondità vedi il tuo riflesso...

gli occhi chiari, nella maggior parte dei casi, sono degli specchi di cui non vedi altro che la superficie...

Tomaso ha detto...

Poesia che rispecchia un'ansia di essere amata.
Bella cara Vane complimenti.
Un forte abbraccio augurandoti buon fine settimana.
Tomaso