martedì 15 dicembre 2009

ANNUCIO..

che fai quando hai sotto le mani un luogo tutto tuo?..
io lo sfrutto.. lo sfrutto fino alla fine..
questo è il mio luogo..
e allora gratto lo spazio con tutte le
ferite che trovo nel mio cammino,
penso al buio e la parte oscura rimane qui..
non voglio luci, è una scelta niente di che..
lascio qui l'anima solitaria che abita dentro di me..
mi piace, non so voi, ma a me piace..
è da un po' che non lo dico e forse vi siete dimenticati..
qui può essere vero tutto o niente..
non si ha mai la certezza di nulla..
ognuno è libero di interpretare ciò che legge al suo modo,
è giusto così..
io ho solo questo da offrirvi però

5 commenti:

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

grazie di questo tuo spazio semplicemente perché é pieno di umanitá,
tu devi essere una persona speciale vane

un abbraccio dalla fredda vienna (sta nevicando)

gianna ha detto...

coincido pienamente con laura.....un bacio....

Apprendista Nocchiero ha detto...

Ogni artista che abbia un foglio ed una matita, ha anche un intero mondo in mano che può modellare come più gli piaccia.

Tutti noi abbiamo in mano un mondo e tutti noi offrimo a chi passi una nostra visione di come sia possibile costruire sulla terra buia che ci è stata concessa.

Il signore ha fatto la luce anche perché noi possiamo scegliere di lavorare al buio, se così ci piacesse...

Apprendista Nocchiero ha detto...

Ogni artista che abbia un foglio ed una matita, ha anche un intero mondo in mano che può modellare come più gli piaccia.

Tutti noi abbiamo in mano un mondo e tutti noi offrimo a chi passi una nostra visione di come sia possibile costruire sulla terra buia che ci è stata concessa.

Il signore ha fatto la luce anche perché noi possiamo scegliere di lavorare al buio, se così ci piacesse...

Anonimo ha detto...

el coche finio ne el pupitre