martedì 20 gennaio 2009

veleno..


Non c’è cielo che possa coprire ciò che provo per te…
per le lettere magiche su i fogli,
per i sogni che rimangono ancora
come una traccia lontana ma sicura…
una traccia che devo cercare!!!...
In tanto mi siedo di fronte a te,
e parliamo del più o del meno e
ridiamo di tutto come due scemi..
e io che non vedevo l’ora di averti fra
le mie braccia e poi ci fu il silenzio,
e ci guardavamo uno con l’altro,
le tue mani incrociate con le mie..
forse non ci rivedremmo più..
o forse solo diventeremmo
all’alba ciò che siamo…
tu e io..
solo tu e io…

4 commenti:

Carmen Conde Sedemiuqse ha detto...

Hola Muy tierno.
Besos y amor
je

MAX ha detto...

Adesso ci diamo ai pluripost?
Comunque sono tutti belli e di piacevole lettura.
Ho studiato e lavorato molto a Milano e quindi conosco anche i paesi in zona.
Ciao.

Pupottina ha detto...

non bisogna coprire l'amore... mai! bisogna manifestarlo ed essere felici ^__________^

Anonimo ha detto...

ancora complimenti!