domenica 18 gennaio 2009

per voi...


Un post per voi, dopo aver cancellato accidentalmente il post in spagnolo, ma tanto era in spagnolo e allora a voi poco importa no?^^…
Un post a voi..
I lettori…
A chi passa e lascia un saluto veloce…
A chi passa e si ferma e lascia un commento piacevole o meno…
A chi passa e commenta trattando di capirmi, poche volte si riesce e allora si apprezza lo sforzo, perché io già non mi capisco, se voi mi capite è un buon segno^^..
A chi passa e legge le due prime righe e chiude perché la poesia è pallosa e allora perché perdere tempo…
A chi passa e forse la legge tutta, ma poi non commenta per mancanza di tempo, o perché purtroppo non ha un account su google^^…
A chi passa, legge, commenta e pure mi chiama al cellulare per dirmi la stronzata che scritto..
A chi passa, non legge ma mi chiama cmq per chiedermi cosa ho scritto...
A chi passa in silenzio e qualche volta lascia un commento, che ricompensa tutti quelli che non ha fatto..
A chi passa in silenzio senza lasciare niente, ma il passare è già molto
A chi passa, commenta e poi lo cancella perché si è pentito…
A chi passa e mi scrive un mail, perché qui non riesce a commentare
A tutti i miei amici peruviani che passano senza capire nulla, ma che ci sono ogni giorno, aspettando una poesia in spagnolo, che purtroppo non faccio quasi mai…
e
A chi non passa ancora...

Un post per ringraziare voi.. per tutti i vostri commenti, per quelli che sono d’accordo o no, per i nuovi arrivati che mi sono simpatici e per i mitici, quelli che mi seguono dal primo giorno.. per tutti voi… Grazie

10 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a te ;)

Buona Domenica

dawoR*** ha detto...

questa è comunicazione vera - come non adorarla ?

:) dawoR***

Carmen Conde Sedemiuqse ha detto...

Es muy grato venir a visitarte, aunqeu traduzco la página, la traduccción no es muy buena
Besitos y amores.
je

sunflower ha detto...

ciao cara vane... molto belle le tue parole in questo post...dette con il cuore, come tutte le tue poesie con cui mi tieni sempre compagnia...una abbraccio da Emi

Calliope ha detto...

Il grazie cara Vane è reciproco.
Buona domenica a te ed un bacione.

skeggia di vento ha detto...

perchè a volte leggere la vita di un altro può aiutare a capire la propia...
qst post è forse una delle tue migliori espressioni...
complimenti!!!!

Rosa ha detto...

Pues gracias a ti por la gran parte que te toca.
Un besito wapisima y que tengas una buena tarde

UIFPW08 ha detto...

Un grazie di poche parole è sempre un grazie di cuore.

Leonardo ha detto...

Grazie a te Vane,io passo e leggo tutto,dalla prima all'ultima riga...e poi dico: peccato,è già finita...!

Un caro saluto.

Lady Ayla ha detto...

Ciao cucciolotta!