martedì 27 gennaio 2009


non penso più,

non ricordo più niente,

non uso word perchè non ho voglia,

quindi si vedete una parola che non va

mi scuso.. a volte mi viene voglia

di spaccare questo povero blog

che già mi sopporta troppo..

secondo me se potese parlare mi direbbe:

Ehi Vane hai rotto le palle da tanto, mollami

che io non ti sopporto più..^^

e io le direi hai ragione, ma ti arrangi perchè sei mio..
ma l'ho sempre detto

questo è il mio blog

e allora ci metto ciò che io ritengo giusto

da mettere... ma sta diventando pesante secondo me

tropo palloso. troppo solo e triste..

ma non ho neanche voglia di cambiarlo

qualcuno oggi mi ha scritto:

Vane ma se metti un po' di colore.. e cambi quell'immagine che

di solo guardarla mi viene da piangere..

io ho risp : Sai forse un bel colore ci starebbe, forse anche l'immagine dai.. ma

non ho voglia.. quindi lo lasciamo così com'è..

...

voi siete chi commentate e potete sempre esprimere

tutti i pensieri che volete.. non vi preoccupatevi

che io non me la prendo anzi..

forse non è un bellissimo blog

ma è MIO.. e poche cose al dire il vero sono mie mie

quindi questo pezzo me lo tengo come viene..

...

e oggi alle 22:13 non penso a niente

assolutamente a niente..

si c'era qualcosa da pensare è rimandato

a domani,

oggi basta pensieri..

voglio solo andare al letto e approffitare

che il sonno mi

sta chiamando..

sogni d'oro a tutti...



12 commenti:

Anonimo ha detto...

"forse non è un bellissimo blog
ma è MIO.."

ecco brava, questa frase mi è piaciuta molto, anch'io direi la stessa cosa del mio.

serenella ha detto...

Il tuo blog va bene così com'è! Ci sono i tuoi pensieri, la tua vita. Che altro? buonanotte piccola e tormentata ragazza!

UIFPW08 ha detto...

La calma è la virtù di forti e non dei deboli.. un bacio, notte

Bruno ha detto...

deve piacere a te non agli altri...... le persone entrano, guardono, leggono...se piace ritornano altrimenti no.....
ehhh se stai a sentire tutti non ne esci piu'........

GraficWorld ha detto...

Buon giorno,ho inserito il tuo segno zodiacale nella risposta sul nostro blog!Grazie.

DAIDE ha detto...

A ME PIACE
CIAO

3my78 ha detto...

Vane su su, mi sembri un pochino giù. A me il blog piace così com'è. Parlo dei colori e delle foto e poi l'importante sono i contenuti e quelli sono sempre superbi:-)

Ale ha detto...

ricalco quello che hanno scritto prima di me..
il blog deve piacere a te, a me piace moltissimo, perchè scrivi in modo passionale e crei la giusta atmosfera.

se vuoi cambiare immagine la cambi, se vuoi cambiare testo lo cambi...ma non per questo smetterò di seguirti.
anche a me succede delle volte di non voler pensare a niente, non aver voglia. è persino difficile addormentarsi senza pensieri...
ti mando un forte abbraccio

Calliope ha detto...

Il blog non è tuo..il blog sei tu e tu sei il tuo blog.
Ed a chi non piace, non piaci neanche tu..quindi che vadano a...
^_^
ciao cara Vane.

kleo ha detto...

(nb: il tuo blog è donna, hai parlato di lei al femminile...mi è piaciuta questa cosa!)

sunflower ha detto...

non cambiare Vane...a me piaci così come sei:)

mya <3 ha detto...

mi piace il tuo blog... e mi piace il tuo modo di pensare.. non te ne farai niente dei miei complimenti.. però non ho niente da fare quindi commento ^^