sabato 24 gennaio 2009

V a n e


Ci sono cammini lunghi e corti..
forse il mio è uno lungo da seguire ma io ci sono..
sono ancora a metà o forse ho appena iniziato ma non ho paura.. sono pronta per ciò che arriverà..
e farò una bella magia con qualche verso..
pian piano confessare il mio diario e le mie forme d’amare.. oggi solo le mie parole mostrano ciò che sono… sono così complessa come un
libro di teorie e così semplice se mi metto
a parlare del sole.. ho difetti e qualche virtù,
e a volte sono sulle nuvole quando
qualcuno mi parla e non presto attenzione ..
oggi si snudano senza timore le mie gioie
e le mie tristezza le scopro senza pudore..
continuo ad essere io la padrona delle
mie storie e dei miei sogni e delle mie serate…

7 commenti:

Sabatino Di Giuliano ha detto...

Ognuno di noi è un mondo complesso, un universo.
E tu sei come tutti gli altri, complicata, un mondo che vuole esplodere di vita e da esplorare...
Ti auguro intense storie, intensi amori, intensi sogni
Felice notte

UIFPW08 ha detto...

un pensiero dolcissimo..
dolce notte

Rosa ha detto...

En esta el sentimiento y los pensamientos son unos de los engranajes del motor que nos mueve.
Eva siento no ser más explicita, el italiano no es mi fuerte y al readucir los textos al español, se cambian las palabras y sus significados, pero lo que no cambia es el sentimiento que le pones a todo lo que escribes.
Felicidades preciosa y sigo por aquí leyendoye.

Vale ha detto...

Il mio mi sa che è molto lungo da seguire.....

Carmen Conde Sedemiuqse ha detto...

Amar siempre amar
Besos y amor
je

Calliope ha detto...

Semplicemente complicatamente Vane ^_^
bacioni mia cara e non cambiare...mai.

serenella ha detto...

Si, Vane....sei come tutte le persone sincere. Dubbi, tanti dubbi, dolcezza, una bella vena poetica. Un bacio.