venerdì 5 marzo 2010

sì sei pazzo.. ma ti svelo un segreto, i migliori sono PAZZI..


se sono pazza, che c'è di male?.. è la mia testa.. se lo amo.. lasciatemi sognare che il cuore è MIO MIOOOO.. io sono il poeta di uomini e lui è la mia condanna.. non dirlo però a nessuno, vieni a sussurrarlo al mio orecchio.. a sotto voce.. piano per capire bene.. ti prego non dirlo a nessuno quanto ti voglio.. e che passo immaginando averti con me e che sogno che i corpi si mescolano sotto le lenzuola.. non so se avete capito?.. è il mio cuore.. è MIO.. sono pazza? eh certo se non lo fossi.. non passerei questo momento a scrivere queste cazzate.. (bellissimoooooooooo film ^^.. e questo è l'effetto che ha fatto ^-^)

1 commento:

mimita ha detto...

Vane, anche io sono una nonna pazza!!
Querida niña, la mejor locura es la del corazón, esa es la que nos mantiene vivos.
un besote
mimita