martedì 9 marzo 2010

segni..


perché non lo ammetti.. è stata una notte magica quella.. vorresti riviverla prima di tagliarti la gola e mettere fine alle tue paure.. vuoi andare sempre oltre, vuoi capire che c'è sotto a queste parole.. dai non faticare, non lo nemmeno io, è più facile scriverle che spiegarle.. mentre fuori la neve cade di nuovo, io.. io.. non importa!

1 commento:

Anti Materia ha detto...

perdona il disturbo. e perdona il fatto che questo "posto" non sia consono per certe comunicazioni. ma non saprei in che altro modo contattarti. il fatto è che ci tenevo in qualche modo ad informarti che molte delle cose che tu hai letto e commentato nel blog http://manossuciasdesangreelmio.blogspot.com/ in realtà erano (SONO) cose scritte da me. l'"autore" di quel blog le ha copiate di sana pianta senza chiedere alcun permesso e, in modo irrispettoso, senza citare la fonte, spacciandole come sue.

in questo caso mi sento in dovere in primo luogo di screditare tale atteggiamento e tale persona (che non ha mancato di riaffermare nuovamente la sua "onestà" chiudendo il blog ai non invitati) e, in secondo luogo, di informarti che ti ringrazio per i commenti che hai lasciato a quegli scritti che mi pare tu abbia in qualche modo apprezzato. ma anche solo il fatto che tu li abbia letti e ti abbiano dato modo di reagire con un commento è per me già molto.

scusa ancora per il disturbo che ti sto arrecando con questo intervento.

quel blog ha ancora molti altri utenti che lo leggono. sarebbe bello se si potesse far sapere a tutti loro le cose come stanno.

ciao

Federico Piazzano
http://elsol.splinder.com