domenica 7 marzo 2010

perché purtroppo ho sempre qualcosa da dire..


a volte ho voluto far parte di qualcosa di bello.. ho sempre cercato di fare una cosa con tutto il cuore.. dove possa fermarmi a pensare.. grande cosa pensare.. meno male che è gratis.. a volte mi giro intorno pensando a che tutto può finire in un attimo.. ma una cosa propria, unica.. nessuno te la può togliere.. perché lo scrivere non è stato mai un qualcosa in più nella mia vita.. è in me forse da quando sono nata.. è in me, da quando ho preferito giocare con i fogli piuttosto che con le bambole.. è in me, fa parte di me.. è l'aria che respiro.. il sangue che circola per le mie vene.. la passione che trovo nel mio letto e l'amore che occupa il mio cuore..

3 commenti:

skeggia di vento ha detto...

concordo...non potrei mai vivere senza le mie parole...

Tomaso ha detto...

Concordo pienamente!
Ce in te un profondo sentimento che cerca e cerca... un giorno di sicuro lo troverai!!!
Buon giorno cara Vane:)
Tomaso

Pupottina ha detto...

buona festa della donna anche a te

^________________^