sabato 6 marzo 2010

i cosmetici cadono..


immagina un luogo al buio.. una macchina si ferma di fianco ad un'altra vuota.. lui mi guarda di lato.. abbassa il finestrino e appoggia il braccio..sorridi appena appena.. io tengo fra le mani la borsa e guardo di fronte.. lui si avvicina e cerca di baciarmi.. io parlo del sole e dei sogni.. lui va indietro e fa sì con la testa.. accende la radio e i Queen cantano I wan to break free.. e canta a voce alta.. io sorrido e abbasso il mio di finestrino.. tiro fuori il cellulare e lui accende la macchina.. e poi un silenzio.. un mezzo saluto.. e io scendo.. lui mi vede entrare.. io lo saluto.. lui alza una mano.. e poi tutto quel mondo che è lui se ne va insieme a quella macchina..

1 commento:

mimita ha detto...

Vane qué buena aventura!!
La foto de ese muchacho es preciosa, en realidad no la foto, el muchacho. Uno de los protagonistas de Sobrenatural.
besis
mimita