domenica 10 gennaio 2010

10 gennaio..


andavo legando le mie mani e mi allontanai dell'ieri e del male.. se prima guardavo da sola ora non vale niente senza di te.. quanti secondi ti potrò ancora guardare, guardami sono qui.. dammi di più, voglio di più di quella maledetta forma in cui mi guardi.. carezze che mi facciano perdere la ragione.. regalami pian piano il tuo calore.. e solo amami.. oggi potevano essere sei anni..

3 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ehi...piccolina che diamine è successo qui??Cerca di stare serena...non ti affliggere.Tutti abbiamo diritto di dire la nostra...nel bene e nel male...ho letto il post che hai fatto precedentemente a quest'ultimi...non devi giustificarti con nessuno.La cara blogger che ti ha scritto,ha detto la sua...che sia giusta o sbagliata fregatene...oppure metti la moderazione dei commenti è il problema è risolto...non rispondere.Alla persona che ha commentato dico solo visto che ha tirato in ballo il mio nome:IO POTREI ESSERE CHIUNQUE VERO...MA SO DI ESSERE QUALCUNO..E SO' BENE ANCHE CHI SEI TE,COME E DOVE VIVI...POTERI ESSERE UN UOMO?POTREI ESSERE UN GHAY?UN TRASCRESSIVO?E CHI LO SA'...SONO UNA CHE HA LA FORZA DI UNA TIGRE E LOTTA PER LA GIUSTIZIA...ODIO LA GENTE CINICA!ODIO LA MALEDUCAZIONE!ODIO LA CATTIVERIA!E QUANDO M'INCAZZO DIVENTO UNA BESTIA SOPRATUTTO SE INTORNO AL MIO TERRITORIO CE' PUZZA DI MARCIO!QUINDI MIA CARA...Prima di venire in questo blog a sparare nomi altrui pensaci 10000 volte?capito!bene.Vale,stai serena e sorridi tesoro...aaa!!ma tua cugina è inquietante!hiiiii!!scherzo!ti voglio bene!un bacione.

mimita ha detto...

Querida Vane, no logro comprender por qué te han herido, creo que no mereces tal cosa.
Como te dicen en otros comentarios, mantené la serenidad. Sigue escribiendo todo aquello que se te ocurra. No lastimás a nadie, lo único que me duele es sentir que vos sí lo estás.
un abrazo
mimita- susy

Tomaso ha detto...

Vedi cara Vane che non c'é niente da preoccuparsi?
Sottoscrivo pienamente quanto ha detto la nostra cara amico Pina, quando dentro di noi siamo tranquilli queste cose dovrebbero solo farci sorridere.
Quello che ho commentato nel post, annuncio, lo potrei ripetere, ma penso che non tutti capiscano...
Buona settimana cara amica,
Un abbraccio con un sorriso,
Tomaso