mercoledì 9 settembre 2009

a volte non voglio.. ma io devo.. devoooooooo

Giuro che devo farlo, perché?
Forse solo per me..
per me..
se potessi scrivere con il mio sangue e
spruzzare gocce di parole su un foglio
bianco lo farei..
senza che importi morire nell'itento...
si.. a volte penso,
anzi,
penso sempre che se non scrivessi non ce la farei..
ho sentito dire che è una stupidata,
che nessuno dipende mai di qualcosa..
ma io dipendo di questo..
non so se la scrittura dipenda anche di me..
ma io devo scrivere..
e tu..
tu..
mah..
tu non puoi capire..

11 commenti:

achab ha detto...

forse lui non capisce,ma io ti capisco,bello il tuo scritto,ciao.

Vane ha detto...

:) siamo in due allora..

UIFPW08 ha detto...

troppo bella... brava Vanessa..

FRA Gioia[e]Rivoluzione ha detto...

bella davvero:)

Massimo ha detto...

e giusto farlo se lo vuoi fare...
per te.
ciao ciao

Dany ha detto...

Sentire il Bisogno è quasi volere..:)

Vale ha detto...

Io capisco....

Darksecretinside ha detto...

Sapessi quanto ti capisco io!!!!!

Squilibrato ha detto...

Non importa se non capisce. L'ossessività della sviscerata arte della scrittura palpita. Questo basta.

Nicole ha detto...

comprendo e non accetto la cecità di alcune persone.
Quanto spreco di sentimenti.

E tu brava...

☆Vale ha detto...

Abbiamo qualcosa in comune, ma si era capito :)