sabato 27 febbraio 2010

sei arrabbiata con me? io sono te..

fallo..
fallooo..
falloooooooooooooooooooo.. perché se non lo fai tu, lo faccio io..
non sai come sfogare la tua mente vero?.. povera creatura senza vita.. io ti dipingo un sorriso se vuoi.. ma cambiamo faccia.. vaaa, cambiamo pure di pelle.. di luogo.. di indirizzo..
perché meglio non ci ammazziamo?.. devi scegliere?
eh cazzo, sto scegliendo, ma allora non posso scegliere ciò che vuoi tu..
ma se io sono te, devi scegliere ciò che voglio io..
eh no, tu non sei me, sei il riflesso di me, e quella lì non sono io..
ok sei impazzita,
ma va, che novità!..
ti lascio fare allora?..
sì, grazie.. e fammi un favore sparisci adesso, perché se resti ancora qui.. ti uccido!
mi uccidi? uccidi te stessa allora?..
fa niente..
ok a presto..
a mai più caso mai..
no a presto.. io torno sempre e tu lo sai..
cavolo se lo so..

Nessun commento: