martedì 30 dicembre 2008

due giorni... e basta!!!


Due giorni.. due giorni e saprò finalmente
cosa dovrò fare in futuro…
ho tanti ricordi adesso che non so quale scrivere..
tanti, troppi.. arrivano in fila alla mia mente
e mi riempiano di felicità,
ma è solo un momento, un istante..
dopo tutto va via e mi guardo intorno
e mi rendo conto che è stato solo uno
di quei momenti in cui ti perdi del tutto
e pensi di essere in un posto ma in realtà
sei nel solito posto…
davanti alla tastiera nera,
con 6 ore di differenza con Lima
e con un capodanno così vicino….

2 commenti:

serenella ha detto...

Cara Vane...che questo anno ti porti un po' di serenità. Buonanotte.

Kylie ha detto...

Ti auguro di trascorrere un bellissimo ultimo giorno di questo 2008!
Poi per il futuro speriamo di poter veder realizzati tutti i tuoi sogni.
Un abbraccio di quelli forti