venerdì 31 maggio 2013

sera..

scappo di me stessa per un attimo.. prego e in ginocchio mi mangio la polvere delle mie impronte
sono sola penso.. ora, in questo momento.. il mio essere per completo è solo.. e io entro nella tua pelle nel tuo corpo come nessuna ci è mai entrata prima..
faccio l’amore alla tua anima.. e ti accarezzo senza nemmeno toccare la tua pelle.. tu non mi senti.. ma io sono qui.. ora.. sotto a questo stesso cielo, tu non te ne accorgi ma io sono già entrata—e tu non riuscirai a togliere le mie impronte fatte di nulla.. invisibili.. perché sono appunto quelle più difficili da togliere..

1 commento:

Apprendista Nocchiero ha detto...

Non sì mai davvero solo, finché si hanno le stesse stelle da guardare, la stessa luna ad illuminare e si viene bagnati dalla stessa pioggia... sei sempre in mezzo al mondo e sei parte di esso...