domenica 9 maggio 2010

un amore che per poco mi ammazza..


non è mai tardi per scrivere.. due di notte.. silenZIO.. c'è solo questo oggi.. un senso di colpa mi travolge il cuore.. io vorrei scappare.. urlare.. volare.. e forse fare l'amore con te.. sfiorare le mie labbra sopra la tua pelle mentre chiudo gli occhi.. un amore che esiste nell'ombra.. un sogno perduto.. un amore che mi uccide, un amore che io non capisco.. questo amore che sanguina e invelena il sentimento.. mi ha rubato il sogno.. un amore di tenerezza e dolore.. è un amore che mi ammazza..

Ahora ya no hay mas dolor..

3 commenti:

Kylie ha detto...

Un amore che avvelena il sentimento non è mai un vero amore.

Un bacio cara

Anonimo ha detto...

un saluto a questo blog che ormai non legge più nessuno, ah ah ah, scherzo.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.